Pagine

sabato 24 marzo 2012

Nuove collaborazioni

Oggi vi mostro le collaborazioni intraprese negli ultimi mesi, che per mille motivi non ero riuscita ancora a mostrarvi..

Eridania vanta un secolo di attività saccarifera in Italia supportata da una vocazione industriale e una forte passione per lo zucchero. Punti di forza sono gli investimenti continui effettuati, sia sugli impianti di produzione che sulle attività di formazione e di aggiornamento di tutto il personale operante, i sistemi produttivi improntati all’igiene e alla sicurezza alimentare e gli elevati standard delle materie prime utilizzate nei processi.

 Eridania

I fratelli Flamigni, produttori di pasticceria, devono il successo dell'azienda al loro torrone, la cui ricetta non è mai stata abbandonata. Tutte le lavorazioni, da oltre sessant'anni, vengono svolte in maniera assolutamente artigianale, partendo dalla ricerca delle materie prime più selezionate, proseguendo con l'uso costante delle ricette tradizionali, per finire con un controllo meticoloso di tutta la produzione.

Flamigni

GreenGate, azienda danese che da un decennio produce oggetti per la casa e per la cucina in uno stile particolare prodotto aggiungendo allo stile scandinavo un tocco di delizioso country inglese.

GreenGate

Da oltre 60 anni ILLA produce strumenti per la cucina e il suo marchio è da sempre sinonimo di innovazione e rinnovamento. Ogni utensile ILLA - sinonimo di funzionalità, affidabilità, resistenza ed eleganza - è progettato e realizzato con la stessa passione e lo stesso entusiasmo di chi cucina quotidianamente per sé e per i propri cari. ILLA è oggi uno dei principali nomi del “Made in Italy” nel settore dei casalinghi, apprezzato e richiesto in tutto il mondo.

Illa

Murano Store è specializzata nella vendita al privato, all'ingrosso e a rivenditori di articoli in vetro di Murano, in particolare nel settore dell'illuminazione, dell'arredo di interni, di gioielli italiani e di oggettistica da regalo per regali aziendali, di rappresentanza e regali di Natale.

Murano store

Broggi, dal 1818, la miglior tradizione italiana nella posateria e nel vasellame. Nata in una bottega artigiana di Milano, attraverso i propri prodotti, Broggi ha saputo raccontare una storia di successo e valore.

 Broggi

Caseificio Spadi, da tempo immemorabile una colonna della lavorazione del latte in terra toscana, specializzata nella produzione di formaggi di latte ovino, formaggi a base di latte misto ovino/bovino e di ricotta ottenuti sempre con lavorazioni seppure molto standardizzate con forte richiamo alla tradizione

 Caseificio Spadi

Ecobioshopping, l'alternativa ecologica e responsabile alle tradizionali stoviglie monouso in plastica ed al tovagliato realizzato con materiali sintetici e derivato da lavorazioni di polimeri plastici.

Ecobioshopping

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!