Pagine

lunedì 19 marzo 2012

Il mio primo premio...

Che emozione! Il primo premio della mia carriera di blogger! Ormai avevo perso le speranze... L'ho ricevuto in dono da Fabia del blog Gemma Olivia. E mica un premio qualunque... premio di Blog Affidabile!!! Fabietta, ma ne sei davvero sicura?? Io, che una sera di ormai 4 anni fa, mi sono messa a frugare tra le pagine di Blogger studiando un modo per mettere le mie sperimentazioni culinarie in rete per averle disponibili ovunque fossi... e oggi mi ritrovo, tra alti e bassi, ancora qui a sperimentare e pasticciare!!
E' un onore, grazie!
Prima di assegnare a mia volta questo premio ad altri blog, dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.
1) Arabafelice in cucina
2) Andante con gusto
3) Note di cioccolato
4) Pasticci & Pastrocchi
5) Kucina di Kiara

4 commenti:

  1. se ne sono certa???? ultra certa...
    Vale, lo sai che se ho ripreso in mano il mio angolino virtuale lo devo a te!!??
    Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  2. Valeria, splendore! Non sai che piacere sapere che tu abbia pensato a me per questo premio. Altre ragazze gentili e care come te mi hanno assegnato questo bellissimo pensiero e vorrei in qualche modo ringraziarvi tutte. Sappi che lo apprezzo tantissimo e ti ringrazio con tutto il cuore. ti mando un abbraccio grande, Pat

    RispondiElimina
  3. Beh Vale, grazie davvero di cuore. Anche se ho deciso da un po' di non accettare premi perchè non sarei in grado di rispettarne le regole, sono onorata e felice che tu abbia pensato anche a me come blog affidabile. Lo apprezzo tantissimo :) Un grosso abbraccio, buona settimana

    RispondiElimina
  4. Grazie Vale, mi fa tanto piacere che mi abbia pensata :-)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!